Registro elttronico destinato all'accesso delle famiglie.
Registro Elettronico - Famiglie
-
Cos'è:
Il Registro elettronico è lo strumento utile e da utilizarsi nel rapporto scuola-famiglia.
-
Come si accede al servizio:
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password che vengono forniti dalle segreterie didattiche all'inizio del primo anno scolastico.
-
A cosa Serve:
Il Registro elettronico consente ai genitori di prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico dei propri figli.
-
Luoghi in cui viene erogato il servizio:
-
indirizzo
Via delle nazioni
- orari
11:00
- GPS:
- email
czic84900v@istruzione.it
- PEC
czic84900v@pec.istruzione.it
- telefono
0968 53141
-
-
Tempi e scadenze:
Chiusa Anno Scolastico
-
6
GiugnoTERMINE ANNO SCOLASTICO
TERMINE ANNO SCOLASTICO
Struttura Responsabile del servizio:
-
Contatti
Per il recupero delle credenziali di accesso al servizio contattare la segretaria studenti inviando una mail all'indirizzo: czic84900v@istruzione.it
-
Ulteriori informazioni:
Pubblicato: 25 Marzo 2023 - Revisione: 12 Ottobre 2023